albero-architetture-virtual-showroom-nau

Boat Showroom

il tuo cantiere navale virtuale, sempre aperto.

 

Cos'è?

Il nostro strumento offre al settore nautico la possibilità di digitalizzare e potenziare le dinamiche comunicative tra il Brand e il visitatore.

 

Tutto parte da una nuova concezione dell’ esposizione. L’ esperienza della visita è il primo vero punto d’incontro tra il cliente e l’imbarcazione, ma non può essere limitata da vincoli temporali o spaziali. Entrare in contatto con la realtà del Brand non potrà far altro che giovare alla sua immagine.

La nostra piattaforma è unica e cucita addosso al Brand che sceglierà di adottare questa nuova tecnologia, a partire dagli scenari che contestualizzeranno i prodotti.

albero-architetture-virtual-showroom-nau
 

La scoperta della Flotta

La presentazione di una flotta è il primo approccio che solitamente un Brand del settore nautico ha verso i visitatori, puntando a presentare l’offerta e la sua storia. 

Nella sua interezza, è un atto molto complicato, anche negli eventi di settore. I costi per gli spostamenti incidono notevolmente sul numero di imbarcazioni che si possono esporre.

Il nostro sistema viene incontro a questa problematica, non soltanto con delle immagini che raffigurano tutte le imbarcazioni, ma creando un vero e proprio sistema organizzato su un modello espositivo, il quale non ha limiti spaziali e offre la possibilità di immersione totale al visitatore.

Inoltre, questo sistema è utilizzabile non solo quando il cliente è a distanza, ma potrebbe essere un supporto durante un evento di settore, affiancando l'operatore.

 

La nostra piattaforma.

 
 
 

Ogni Azienda ha diversi progetti che, per un motivo o per un altro non sono arrivati in cantiere.

 

La nostra esposizione può comprendere sia imbarcazioni già realizzate sia modelli che esistono ancora solo su carta.

Le potenzialità sono facilmente intuibili, diamo alla vostra azienda la possibilità di far innamorare un acquirente di un’imbarcazione prima ancora che ci metta piede dentro, comunicando con strumenti che vanno ben oltre l’immagine rendering 2d, ma navigando realmente in uno spazio, facendo leva sulla scala reale con la quale ci si rapporta, ammirando ogni dettaglio del vostro progetto e facilitando gli aspetti decisionali.