La nostra offerta
Interagire con Albero Architetture è più semplice di quanto immagini.
Vienici a trovare nella nostra sede di Pescara, oppure continua su questa pagina e saremo noi a contattarti.
Ci piace essere trasparenti con i nostri clienti.
In questa breve timeline illustreremo il nostro tipico workflow lavorativo, dal primissimo contatto fino alla chiusura di un progetto digitale.
Parlaci delle tue idee, dei problemi che vorresti risolvere o degli obiettivi che vorresti raggiungere, ti offriamo una consulenza e un progetto di massima senza nessun impegno, sarai tu a decidere se saremo il team giusto per te.
00
Primo contatto con noi
01

Compilando il nostro breve modulo in basso, avrai la possibilità di farci conoscere i tuoi interessi verso uno dei nostri servizi, per poi essere ricontattato da noi.
Potrai ricevere una video call o un incontro di persona, senza nessun impegno, durante il quale ci parlerai dei progetti e raccoglieremo le informazioni necessarie per formulare una proposta su misura per te.
Video call o incontro di persona
02

Proposta e preventivo di massima
03

Dopo aver elaborato le tue richieste, il nostro Team ti invierà una proposta progettuale e in allegato un preventivo di massima, senza nessun impegno. Verrà illustrato il progetto che abbiamo strutturato per te, con i relativi step per procedere.
Solo se la proposta verrà accettata, si potrà passare alla fase successiva.
Dopo aver discusso insieme sulla proposta, apportando le eventuali modifiche e aggiornamenti, allora potremmo confezionarla in maniera definitiva e iniziare la fase progettuale.
Conferma del progetto
04

Fase di elaborazione
05
Il progetto entrerà in questa fase nella sua concreta elaborazione, intervallata da revisioni intermedie ogni qual volta ritenute necessarie.
Tutta la fase di elaborazione sarà coordinata da un Project Manager con il quale potrai confrontarti per ogni chiarimento.
Quando il lavoro sarà completato, ti verrà consegnato tutto il materiale necessario, così da poterlo gestire in completa autonomia.
Consegna del lavoro
06
Monitoraggio
07

Ogni lavoro ben costruito, non termina con la sua consegna. Dopo la fase di lancio, a prescindere dal tipo di elaborato (Virtual Showroom, Video Rendering, ecc..) deve essere accompagnato da un' accurata fase di monitoraggio, così da poter evidenziare i punti di forza per implementare gli eventuali step o lavori successivi.