La nostra offerta

Interagire con Albero Architetture è più semplice di quanto immagini. 

Vienici a trovare nella nostra sede di Pescara, oppure continua su questa pagina e saremo noi a contattarti.

Ci piace essere trasparenti con i nostri clienti.

In questa breve timeline illustreremo il nostro tipico workflow lavorativo, dal primissimo contatto fino alla chiusura di un progetto digitale. 

Parlaci delle tue idee, dei problemi che vorresti risolvere o degli obiettivi che vorresti raggiungere, ti offriamo una consulenza e un progetto di massima senza nessun impegno, sarai tu a decidere se saremo il team giusto per te. 

00

Primo contatto con noi

01

Compilando il nostro breve modulo in basso, avrai la possibilità di farci conoscere i tuoi interessi verso uno dei nostri servizi, per poi essere ricontattato da noi.

 

Potrai ricevere una video call o un incontro di persona, senza nessun impegno, durante il quale ci parlerai dei progetti e raccoglieremo le informazioni necessarie per formulare una proposta su misura per te.

Video call o incontro di persona

02

Proposta e preventivo di massima

03

Dopo aver elaborato le tue richieste, il nostro Team ti invierà una proposta progettuale e in allegato un preventivo di massima, senza nessun impegno. Verrà illustrato il progetto che abbiamo strutturato per te, con i relativi step per procedere. 

Solo se la proposta verrà accettata, si potrà passare alla fase successiva.

Dopo aver discusso insieme sulla proposta, apportando le eventuali modifiche e aggiornamenti, allora potremmo confezionarla in maniera definitiva e iniziare la fase progettuale.

Conferma del progetto 

04

Fase di elaborazione

05

Il progetto entrerà in questa fase nella sua concreta elaborazione, intervallata da revisioni intermedie ogni qual volta ritenute necessarie. 

Tutta la fase di elaborazione sarà coordinata da un Project Manager con il quale potrai confrontarti per ogni chiarimento.

Quando il lavoro sarà completato, ti verrà consegnato tutto il materiale necessario, così da poterlo gestire in completa autonomia.

Consegna del lavoro 

06

Monitoraggio

07

Ogni lavoro ben costruito, non termina con la sua consegna. Dopo la fase di lancio, a prescindere dal tipo di elaborato (Virtual Showroom, Video Rendering, ecc..) deve essere accompagnato da un' accurata fase di monitoraggio, così da poter evidenziare i punti di forza per implementare gli eventuali step o lavori successivi. 

 

Compila il modulo in basso se vuoi conoscere più da vicino le soluzioni che abbiamo per te.

Mercato di riferimento
A quali servizi sei interessato?

Hai un progetto? Parlane con noi, senza impegno.

Inizia con noi un nuovo percorso di digitalizzazione efficace, fresco ed interattivo