Configuratore  3D desktop

una strumento veloce e potente, progettato su misura per te.

 

La configurazione Real Time

Quando i progressi tecnologici arrivano a soddisfare delle reali esigenze lavorative, allora si può assistere ad un perfetto connubio tra funzionalità e necessità. I sistemi di configurazione 3d si sono rivelati, soprattutto negli ultimi mesi, un' ottimo strumento che consente ai clienti di vedere le diverse finiture e composizioni degli elementi in questione. 

I campi di applicazione sono infiniti, ogni elemento che può ospitare diverse configurazioni, potrà essere il soggetto della nostra piattaforma. 

La nostra piattaforma è unica e cucita addosso al Brand che sceglierà di adottare questa nuova tecnologia, a partire dagli scenari che contestualizzeranno i prodotti.

 

Gli scenari

Progettare è sempre un atto emozionale a prescindere se l’ ambiente sia reale o virtuale.

Tutto parte dal progetto, scelte mirate che in questo caso, serviranno a mettere in luce i caratteri di un’ azienda, di un prodotto.

 

Lo scenario verrà studiato dal nostro team di architetti, i quali insieme a voi, sceglieranno le migliori soluzioni per creare uno stile consono e riconoscibile.

 

Partiremo da vision, schizzi progettuali, per poi computerizzare gli ambienti, riprodurli in 3d con il più alto livello di dettaglio, niente sarà trascurato, così da poter garantire la massima qualità architettonica.

 

Accendiamo le luci, diamo vita al progetto

 
 
 

La rugosità di una pietra, la lucentezza di un marmo, il riflesso di un metallo, elementi che appagano la vista e lasciano libera l’immaginazione di ritrovarsi all’interno.

 

La luce giocherà un ruolo importantissimo qui, per trasmettere un’ emozione, niente deve essere lasciato al caso. Una luce calda, un’ illuminazione da studio, quale sarà la migliore per te? Noi di Albero Architetture sapremo consigliarti al meglio.

Ogni template sarà accompagnato da pannelli informativi che conterranno tutti i dettagli che riterrete importanti. Ogni pannello è completamente personalizzabile e ampliabile per avere informazioni più tecniche.

Interagisci, come mai prima d'ora

Attendere ore ed ore per poter avere una restituzione grafica di qualità?

 

Con noi di Albero Architetture basteranno pochi semplici click per vedere in tempo reale tutte le finiture che vuoi e dalle angolazioni visive che preferisci. Le nuove tecnologie nel mondo della CGI ci permettono di raggiungere risultati sorprendenti in un modo tutto nuovo, colmando le distanze e le tempistiche tra un potenziale cliente e un’ azienda.

Muoviti nello spazio, cambia finiture. 

L’interazione è un atto importantissimo, permette di creare un primo approccio con un materiale, con l’azienda, approccio che potrebbe velocemente trasformarsi in occasione di vendita.  Un interfaccia pulita, un design semplice, sono queste le basi per poter trasmettere ordine e semplicità d’ uso in un configuratore. Tutto sarà alla portata di click...o di touch.

 

Prezzi ed incentivi

Vuoi saperne di più, visita la nostra sezione contatti. Sarai ricontattato da noi per un primo confronto senza nessun impegno, dopo di che, sarai tu a decidere se proseguire.

Digitalizzare le micro piccole e medie imprese (MPMI) è ormai un processo vitale per rispondere alle esigenze del mercato nazionale ed internazionale. E’ per tale circostanza che sono stati istituiti degli strumenti finanziari dal MISE e  dalle Camere di Commercio, utili ad incentivare questi sviluppi.

Incentivi che arrivano anche al 70% sul totale del progetto, offrono all’imprenditore importanti opportunità per aggiornare la propria azienda. Affidarsi a dei fornitori accreditati del settore di beni e servizi digitali, rimane la scelta più giusta.