ESTERNO.jpg
 

VIVI L'ARCHITETTURA COME MAI PRIMA D'ORA.

 
 
 

Nel progetto Villa Albero Experince il nostro studio ha voluto integrare i nuovi sistemi di navigazione ed interazione che permettono ad un cliente o visitatore di scoprire l’architettura e il design come mai prima d’ora. 

 

Una vera e propria piattaforma digitale, un dispositivo di marketing, uno strumento di vendita per professionisti ed aziende che eleva il livello qualitativo del progetto e del brand stesso. 

 

Per Architetti e Designer interni questo può offrire rapidamente feedback preziosi, riducendo imprevisti ritardi futuri e risorse sprecate. Per gli acquirenti invece, favorisce la fiducia, una motivazione chiave in quanto ciò che vedranno sarà ciò che otterranno, portando di conseguenza degli ottimi risultati. Sapersi distinguere al giorno d’oggi è fondamentale, per questo motivo una comunicazione potente e bella è il miglior modo per non passare inosservati.

 

Piano Terra

 
 
1.jpg

LOGO

 
 

Le potenzialità sono moltissime, scoprile insieme a noi!

 
 

La modalità di utilizzo dei nostri sistemi sono moltissime, si può presentare un progetto per un progetto architettonico di alto profilo, che sia esso residenziale, pubblico o commerciale, può essere utilizzato per presentare una collezione d’arte, di arredamento, può essere un progetto interamente virtuale che diventi lo spazio in cui allestire shooting fotografici e video per presentare la prossima collezione del tuo Brand. 

Prenota una video call con uno dei nostri esperti, senza nessun impegno potrai scoprire tutti i dettagli della nostra piattaforma. 

Primo Piano

 
 
3.jpg

LOGO

L' importanza delle interazioni

 

Le interazioni possono essere configurate in base alle esigenze dell’ Architetto o della Società, in questo caso abbiamo voluto concentrarci sugli arredi, creando quindi un contatto diretto con l’architettura e gli elementi di design che lo compongono, in questo modo un visitatore o un cliente avrà subito una panoramica completa, soprattutto in quelle condizioni in cui non è possibile essere fisicamente vicino al progettista.

Digital Showroom-Albero Architetture

Download Brochure/Pdf tecnici

I clienti che avranno la necessità di visionare informazioni tecniche, planimetrie ecc,  potranno scaricarle direttamente sul proprio device in diversi formati (.dwg, .pdf, etc)

Digital Showroom-Albero Architetture

Video Rendering

Inserimento attraverso link diretti a video rendering emozionali o video animazioni 3d.  Spiegare meccanismi complessi non è mai stato così semplice, tutto integrato in un'unica piattaforma.
 

Digital Showroom-Albero Architetture

Foto / Rendering

Una gallery fotografica, sia essa rendering o da shooting reali, è utile per dare un punto di vista alternativo e per fornire ai  clienti materiali scaricabili.

Digital Showroom-Albero Architetture

Hotspot navigazione

La navigazione all'interno degli spazi virtuali sarà consentita tramite sistemi di hotspot movimento, visibili o meno, ottimizzata per PC, tablet e smartphone.

Garden Design / Verde

Uno spazio navigabile può essere interno o esterno. Una resa fotorealistica di alberature e piantumazioni possono offrire numerosi vantaggi, come ad esempio poter osservare uno spazio esterno durante le fasi di sviluppo del verde di progetto.

Prodotti 

Inserimento di hotspot informativi che illustrano gli elementi d'arredo presenti nella scena, con la possibilità di rimando al proprio

e-commerce o alla casa madre del produttore.
 

Music / Video

All'interno di un virtual tour 360 sarà possibile mettere play a contenuti video o musicali, simulando il funzionamento di particolari device o di installazioni temporanee.

Galleria d'Arte

Uno spazio architettonico può essere progettato virtualmente in base alle esigenze che deve soddisfare. Le infinite opportunità che offre questo strumento spaziano dal poter ricreare una residenza privata ad una galleria d'arte dove esporre le proprie creazioni.

 
 

Il mondo dell' Outdoor

 
 

Gli spazi Outdoor possono essere rappresentati con estrema fedeltà, facendo avvicinare quanto più possibile un cliente alla reale sensazione di trovarsi in quel posto.

 

La progettazione di spazi esterni, soprattutto quando molto estesi, non è sempre facile da trasmettere alla committenza, far immaginare uno spazio esterno durante le sue fasi di sviluppo, immaginare le alberature, le piantumazioni scelte, sono aspetti non sempre intuitivi, per questo motivo i nostri servizi vanno a supporto di architetti e paesaggisti che vogliono sfruttare le nuove tecnologie per dare un netto distacco dalla concorrenza. 

federico-burgalassi-DpkcR8TzcO8-unsplash.jpg

Esterno

2.jpg

LOGO

2.png

Prezzi ed incentivi

 

Vuoi saperne di più, visita la nostra sezione contatti. Sarai ricontattato da noi per un primo confronto senza nessun impegno, dopo di che, sarai tu a decidere se proseguire.

Digitalizzare le micro piccole e medie imprese (MPMI) è ormai un processo vitale per rispondere alle esigenze del mercato nazionale ed internazionale. E’ per tale circostanza che sono stati istituiti degli strumenti finanziari dal MISE e  dalle Camere di Commercio, utili ad incentivare questi sviluppi.

Incentivi che arrivano anche al 70% sul totale del progetto, offrono all’imprenditore importanti opportunità per aggiornare la propria azienda. Affidarsi a dei fornitori accreditati del settore di beni e servizi digitali, rimane la scelta più giusta.